Il blog di Fammispazio

Come affrontare il Trasloco senza Stress!

Può succedere di tutto nella vita,ma una delle cose a cui sembra destinata la nostra generazione, è quella di affrontare un trasferimento in un posto diverso da quello in cui si è nati.
Trasferirsi in cerca di lavoro, per motivi di studio, di piacere o semplicemente cambiare casa, richiede uno sforzo non indifferente.

Il solo pensiero di traslocare provoca stress e preoccupazioni che risulteranno inutili se ci si affida alle persone giuste.

Portare con te il tuo inseparabile armadio o il tuo mitico materasso non è compito semplice se lo si vuole trasportare da soli, oggetti che per dimensioni e peso notoriamente sono difficilissimi da spostare.
Bisogna preparare il tutto nei minimi dettagli; ci saranno senz’altro da preparare gli immancabili scatoloni, imballare prima del trasporto gli oggetti specie quelli più delicati e di maggior valore, pianificare il carico e lo scarico e soprattutto trovare il mezzo adatto per poi poter trasportare gli oggetti di cui non riesci a separarti.

Trasloco fa da te?

Se hai deciso di non affidarti ad una azienda specializzata nei traslochi, consigliamo di smontare i mobili, risulterà sicuramente più facile spostarli e poi trasportarli.

E’ una fase che richiede molta pazienza e soprattutto capacità, smontare un mobile in maniera errata potrà rovinarlo ma potrebbe risultare anche pericoloso per voi stessi.

Pertanto sconsigliamo,specie se la casa si trova in un piano alto di salire o scendere mobili da soli o con persone non esperte e non abituate a fare questo tipo di lavoro.

Noi consigliamo di commissionare il lavoro, se non tutto almeno in parte, a ditte specializzate nel trasloco, dotate naturalmente di tutti gli attrezzi necessari per ogni singola fase del trasloco.

<h3>Trasloco fa da te?</h3>
 

Devi fare un piccolo trasloco?Prova il Pallet!

Se devi trasportare semplicemente un singolo mobile, che sia una scrivania o  un comodino consigliamo di sistemarlo su un pallet cosi da poterlo trasportare in modo più facile, comodo ma soprattutto più economico.

Ti raccomandiamo se optassi per questa soluzione, ti sistemarlo accuratamente imballando con i materiali necessari e di utilizzare anche dei paraspigoli facilmente reperibili.

Trovare la soluzione per il trasporto pallet risulta più facile, questo perché sono maggiori le aziende di trasporto che offrono questo tipo di servizio.

In ogni caso la soluzione ai tuoi problemi si chiama Fammispazio.it

Fammispazio.it, seleziona per te l’azienda di trasporto in base alla tua richiesta.

Richiedi il tuo preventivo sul nostro portale, registrati e inserisci la tratta del trasporto che desideri .

Ricorda di inserire le misure degli oggetti da trasportare.

In pochissimo tempo riceverai la soluzione ideale per il tuo trasloco.

Affida il tuo trasporto a Fammispazio.it, collaboriamo con i migliori corrieri e società di autotrasporti, ditte specializzate esclusivamente nei traslochi dotate di sistemi all’avanguardia per trasportare in sicurezza i tuoi mobil.

Il viaggio è coperto da garanzia e assicurazione sul trasporto, nulla di più facile e sicuro.

Dal ritiro alla consegna ti sentirai sicuro di affidare il trasloco alle persone giuste, cordialità, simpatia e soprattutto professionalità al tuo fianco, servizio ed assistenza per ogni tuo dubbio o incertezza.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 0984 526326 o ad info@fammispazio.it

 
 
 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it