Chiama Ora!Devi Spedire?

Il blog di Fammispazio

Poche regole per il trasporto della tua auto in Semplicità

Sono molti i momenti della vita nel quale l’ auto è sempre al nostro fianco.
Può capitare per diverse ragioni che si abbia necessità di dover spedire il proprio veicolo.
In questo mondo super veloce dove tutto e tutti siamo sempre in costante viaggio e movimento,  il trasporto auto deve avvenire con semplicità, sicurezza e rapidità.

Il trasporto a lungo raggio avviene su bisarca, quei camion dove le auto viaggiano su due piani che vediamo spesso in autostrada.
Il trasporto è una serie di operazioni complesse, che richiede l’intervento ed il lavoro di professionisti.
Spedire la propria auto è un operazione delicata, per il valore economico e l’importanza che ha nella nostra vita quotidiana.

 

Quanto tempo occorre per il trasporto auto?

Questo dipende dalle vostre esigenze e dalla lunghezza della tratta, come per tutti i servizi, operatori diversi garantiscono velocità del servizio differenti.

Ci sono trasportatori che effettuano settimanalmente la tratta Nord-Sud Italia e che garantiscono ritiro e consegna del veicolo in due tre giorni. Altri che effettuano Servizio Groupage quindi riescono ad offrire tariffe più convenienti, cercando di viaggiare sempre a pieno carico e solitamenti in 7-10 giorni garantiscono ritiro e consegna.

Quindi diverse tipologie di servizio in base alle vostre esigenze.

Per sapere qual’è il servizio che cercate ed aiutarvi a trovare la migliore soluzione, fammiSpazio.it mette a Vostra completa disposizione il nostro servizio Assistenza pronto ad aiutarvi affinché tutto vada secondo le Vostre aspettative.

 

Quali garanzie offre il trasporto?

Trasportare un bene di valore come l’auto necessita di garanzie e rassicurazioni  sulle tutele che si hanno durante il trasporto dell’autoveicolo.
I trasportatori iscritti su fammispazio.it forniscono garanzia contro gli eventuali danneggiamenti causati durante il viaggio e sono in possesso di coperture assicurative medie di €300.000 sull’intero carico.

 

La mia auto mi è in panne cosa faccio?

Purtroppo capita  che la nostra compagnia di viaggio ci lasci al palo, se il suo veicolo ha avuto un avaria e si vuole riportarlo a casa ed affidarlo alle cure del meccanico di fiducia, FammiSpazio ti permette di metterti in contatto, con trasportatori dotati di strumenti che permettono di trasportare il veicolo anche nel caso in cui non sia marciante.

<h3>La mia auto mi  è in panne cosa faccio?</h3>
 

Se la mia auto è più piccola pago di meno?

Il costo del trasporto  per le auto dipende dalla distanza tra il luogo di ritiro e di consegna, da come le due zone siano collegate da arterie autostradali e da molti altri fattori.
Non per ultimo le dimensioni del veicolo, sicuramente una Smart occupa molto meno spazio sulla bisarca rispetto ad una Station-Wagon od un Suv, quindi anche il costo sarà inferiore.

<h3>Se la mia auto è più piccola pago di meno?</h3>
 

Quali mezzi possono salire sulla bisarca?

Sulle bisarche possono essere trasportati veicoli dotati di ruote come auto, furgoni e anche i mezzi agricoli purché non abbiano un ingombro e un peso eccessivo.

 
 
 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it