Chiama Ora!Devi Spedire?

Il blog di Fammispazio

Scegli il Sole della Calabria e porta la tua Moto con te!

Se sei appassionato delle due ruote i mesi dell’anno compresi tra la primavera e l’estate ” sono senz’altro quelli che preferisci di più.

In questo periodo naturalmente il clima diventa favorevole per trascorrere intere giornate insieme alla tua compagna di avventure.
Mare o montagna non importa, la spensieratezza che riesce a regalarti una gita fuori porta in moto con la compagnia giusta, insieme ai tuoi compagni di viaggio o insieme alla tua ragazza, non ha prezzo.

Motoraduni, passeggiate sulla costa o visitare borghi incantevoli e nuovi luoghi che “esplorerai” per la prima volta.

Tutto quello che stai sognando puoi realizzarlo organizzando una vacanza in CALABRIA, e trovare la tua moto con te con FammiSpazio.it

Cosa vedere in Calabria?

Una Regione paesaggisticamente straordinaria, bagnata dal mar Ionio e dal mar Tirreno, con il Massiccio del Pollino, l’altopiano della Sila e l’Aspromonte a fare da cornice a panorami sensazionali e mozza fiato.
Panorami che se avrai la fortuna di osservarli in viaggio con la tua moto, avranno sicuramente un “sapore” diverso.

Avrai l’imbarazzo della scelta nei luoghi da visitare e probabilmente i giorni di vacanza a tua disposizione saranno pochi per poterli visitare tutti.

Itinerari tra mare e monti, musei, “turismo spirituale” ma soprattutto una cucina formidabile con prodotti tipici che ti faranno innamorare di questo pezzo di “Paradiso”.

Di seguito un articolo del portale  on line Travel 365   che consigliamo di leggere per organizzare al meglio la vacanza e farsi un idea dei posti da visitare.

“Il Chilometro più bello d’Italia”o i “Bronzi di Riace” sono solo alcune attrazioni che troverai nella città di Reggio Calabria.

Il Duomo di Cosenza e il suo centro storico suggestivo che riuscirà a sorprenderti con il Teatro di Tradizione Alfonso Rendano risalente al XIX sec. a dominare Piazza XV Marzo.

Il Santuario di San Francesco di Paola situato nell’omonima città di Paola per chi è affascinato da luoghi di culto, è meta di pellegrinaggio di indubbia bellezza.

Crotone, patria di Pitagora e una delle città principali della Magna Grecia, saprà incantarti con un perfetto connubio tra la “città vecchia e quella nuova” un concentrato di storia che senz’altro apprezzerai.

Le paradisiache spiagge di Tropea, Pizzo Calabro, Capo Vaticano,Isola di Capo Rizzuto, l’Arcomagno di San Nicola Arcella e l’Isola di Dino di Praia a Mare sono solo alcune idee da prendere senz’altro in considerazione, di luoghi in cui trascorrere del tempo in vacanza, meglio se con la tua moto a seguito ad accompagnarti sulle coste calabresi.

 

Adesso ti starai chiedendo come trasportare la tua moto e portarla con te in Calabria.

Se pensi che affrontare il viaggio in moto sia troppo lungo o complicato soprattutto nel periodo estivo, a causa dell’eccessivo caldo, delle file interminabili, FammiSpazio offre una soluzione semplice,sicura per la tua moto ed economica.

Corrieri specializzati che trasportano la tua moto per te attraverso mezzi completamente attrezzati  con sistemi di ancoraggio per le due ruote.

Inoltre non tutte le moto possono viaggiare su autostrade e superstrade, ecco un articolo dell’ACI che consigliamo di leggere.

Se desideri portare la tua moto, (sia che si tratti di un mezzo d’epoca o una di grossa cilindrata) in vacanza non apprestarti a fare viaggi difficili da affrontare! In ogni caso ecco alcuni utili consigli da seguire nell’eventualità decidiate di viaggiare con la vostra compagna di avventure:

Per ogni mezzo che desideri portare in vacanza, Fammispazio ha la soluzione giusta per il trasporto del tuo mezzo.

Il team di Fammispazio riesce a soddisfare tutte le tue richieste, selezionando per te l’azienda di trasporto specializzata, dotate di sistemi di ancoraggio per trasportare in modo semplice e sicuro la tua MOTO.

Richiedi il tuo preventivo tramite il nostro portale. Basta registrarsi e inserire la tratta del trasporto che desideri.

Il viaggio è coperto da garanzia e assicurazione sul trasporto, nulla di più facile e sicuro.

Dal ritiro alla consegna affidi il tuo trasporto ai professionisti del trasporto e ti seguiremo con un servizio di assistenza gratuito.

 
 
 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it