Chiama Ora!Devi Spedire?

Il blog di Fammispazio

Trasportare un auto d’epoca. Affida il tuo “GIOIELLO” ai professionisti del trasporto

Ritorna al passato, acquista un auto d’epoca e rivivi i momenti più belli della tua vita.

Se ami le auto, di certo una volta nella vita avrai almeno pensato di acquistare un’ auto storica.
La prima macchina che ti ha conquistato il cuore naturalmente non l’hai mai più dimenticata.
Dalla più classica delle 500 dei primi anni ’60 alle auto fine anni ’90 ci sarà senz’altro un auto che hai sempre sognato di poter avere tutta per te.

Una cabrio per l’estate , la fiat barchetta, la Mercedes classe G dei primi anni ’90 per l’inverno, sono solo alcuni esempi. Acquistare un auto d’epoca è senz’altro qualcosa di affascinante , qualcosa che ti ringiovanisce o che ti porta alla mente gli “anni belli” ormai andati. Se sei giovane e ti piace il “vintage” acquistare un automobile d’epoca è un tuffo nel passato a cui non rinunciare.

Il numero degli appassionarti è in continua crescita

Pensare di passare davanti al Big ben di Londra, sulla Gran Via di Madrid, davanti al Colosseo, parcheggiarla ad un passo dal Duomo di Milano o andare a Capri con un auto che ha segnato la storia, per chi ama i motori, è una delle cose da fare almeno una volta nella vita.
Possedere un’auto storica è un qualcosa che appassiona sia i “nuovi” giovani che i “giovani di una volta”

Se sei già in possesso di un’auto storica, che dire, devi “solo” trasportarla in un posto da sogno e magari fare la vacanza che hai sempre sognato di fare con la tua amata compagna di viaggio.

<h3>Il numero degli appassionarti è in continua crescita</h3>
 

Quali Auto sono da considerare auto d'epoca?

In Italia, un autovettura che ha superato i 20 anni di età, (l’età di un’auto si calcola dall’anno di costruzione e non dall’anno di immatricolazione) cancellata dal Pubblico registro Automobilistico, ed iscritta al registro ASI (Automotoclub Storico Italiano) è da considerarsi un auto d’epoca.
Di seguito il sito ufficiale dell’ASI: http://www.asifed.it/

Il trasporto di un ‘auto d’epoca, necessita di una particolare cura e di una comprovata esperienza e competenza, di sistemi di carico e scarico specifici.
Quando si ha a che fare con la “storia” anche il trasporto diventa un “rito solenne”.

Vuoi semplicemente vendere, acquistare o fare un regalo a tuo nipote? Vuoi portarla a dei raduni o a delle manifestazioni in un altra città? Devi semplicemente trasferirla e non sai a chi affidare il trasporto?
Contatta fammispazio.it :

Il team di Fammispazio riesce a soddisfare tutte le tue richieste., selezionando per te l’azienda di trasporto specializzata per il trasporto della tua auto.

Basta richiedere il tuo preventivo tramite il nostro portale, registrati e inserisci la tratta del trasporto che desideri.
Affida il tuo trasporto a www.Fammispazio.it, collaboriamo con le migliori società di autotrasporti, ditte specializzate esclusivamente nel trasporto delle auto d’epoca dotate di sistemi all’avanguardia per trasportare in sicurezza il tuo mezzo.

Il viaggio è coperto da garanzia e assicurazione sul trasporto, nulla di più facile e sicuro.
Dal ritiro alla consegna affidi il tuo trasporto ai professionisti del trasporto e ti seguiremo con un servizio di assistenza.

 

<h3>Quali Auto sono da considerare auto d'epoca?</h3>
 
 
 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it