Chiama Ora!Devi Spedire?

Il blog di Fammispazio

Pazzi per la Puglia? Scegli la soluzione giusta per le tue vacanze e porta la tua Auto con te!

Dopo una anno di duro lavoro, dopo aver sopportato traffico, stress, il capo, i colleghi, dopo aver corso per arrivare puntuale ad un aperitivo ma poi il tram non è arrivato e hai fatto tardi lo stesso, l’iniziare della “bella stagione” e le prime belle giornate  ti proiettano direttamente al sole e al mare,e se la scelta delle tue vacanze estive è la Puglia e vuoi portare la tua auto con te, senza fare file interminabili sotto il sole e trovarla al tuo arrivo, vai su FammiSpazio.it e trova la soluzione al tuo problema.

Puglia una terra da amare!
La regione che più di tutti negli ultimi anni è riuscita a coniugare le bellezze del territorio, l’ospitalità tipica del sud, paesaggi mozzafiato e una “movida” che riesce a conquistare l’entusiasmo dei giovani è sicuramente la Puglia e in particolare il Salento.
I frutti del lungo lavoro iniziato oramai da un decennio sono visibili a tutti e hanno portato la regione ad essere tra le mete preferite dagli italiani per le vacanze estive.

Quali posti visitare?

Lecce: il suo centro storico, la “Firenze del Sud” è una tappa che sicuramente non potrà mancare nel vostro itinerario.
Gallipoli: diventata famosa per i “super” lidi, regno della movida salentina, con spiagge super affollate, super attrezzate dove i drink e la musica ti accompagneranno fino a tarda notte. Offre un centro storico che è un piccolo gioiello incastonato tra le sue mura, i vicoli e i localini notturni vi conquisteranno.
Otranto:i suoi vicoletti, i piccoli negozi di souvenir, la cattedrale e il magnifico castello Aragonese.
Porto Cesareo: Il porto, il mare cristallino ,la torre Cesarea, e per gli amanti della buona cucina, cene perfette a base di pesce fresco.
Le grotte di Santa Maria di Leuca: una vacanza in salento non si può dire completa senza aver fatto un giro in barca lasciandosi suggestionare dalle storie che accompagnano ogni singola grotta.

<h3>Quali posti visitare?</h3>
 

Quali spiagge non perdersi

Maldive del Salento: se sulla vostra bacheca di Facebook avete visto una foto dei vostri amici sorridenti su una sdraio gigante, i vostri fortunati amici erano in una delle più belle spiagge d’Italia. Se qualcuno dice che in Italia è racchiusa la bellezza dei cinque continenti questa spiaggia ne è l’esempio lampante.

Torre dell’Orso: Spiaggia dai fondali sabbiosi, ventosa, anche per questo meta di molti amanti del surf.
Sulla spiaggia si riflettono due faraglioni dalla forma simile, denominati “le due sorelle”,su questi due scogli si tramanda un antica leggenda, come quella della spiaggia di “Pizzomunno” resa celebre dal brano di Max Gazzè all’ultimo festival di Sanremo.

Baia dei Turchi. Il nome la lega alla sua storia, in quanto punto di approdo per l’invasione che i turchi operano ai danni di queste terre nel corso del 1400, selvaggia e rude, come se il tempo si fosse fermato ad allora.

Punta Prosciutto: immersa nel verde e con acque cristalline, tra i tratti di mare sicuramente più ammirati dai turisti.

<h3>Quali spiagge non perdersi</h3>
 

Quali mezzi per raggiungere il Salento?

Per raggiungere il Salento le scelte sono diverse:

Treni ad alta velocità che collegano questo territorio con l’intero paese fanno per lo più scalo alla stazione ferroviaria di Lecce, punto di arrivo per i turisti che scelgono il treno per raggiungere questa destinazione.

Aereo: l’aeroporto che serve tutta la zona è quello di Brindisi-Casale o chiamato anche Aeroporto del Salento, che dista circa 40 minuti da Lecce, è servito da diverse compagnie Low-Cost e collegato con autobus per raggiungere i principali capoluoghi di provincia.

<h3>Quali mezzi per raggiungere  il Salento?</h3>
 

Perché portare la mia auto?

Raggiungere alcune spiagge, o alcuni piccoli paesini per lasciarsi contagiare dall’allegria delle feste popolari e ballare la pizzica per tutta la notte, richiede l’ausilio della nostra amata automobile. Nessun limite di orario e poter girare in piena libertà risulta essere fondamentale per gustarsi a pieno la vacanza.

Tranquillo non preoccuparti potrai raggiungere la meta delle tue vacanze con mezzi più comodi come aereo, treno,o autobus, che non vi costringeranno a rimanere per ore fermi sotto al sole e a guidare per migliaia di chilometri.

I nostri trasportatori, porteranno per voi la vostra auto con la bisarca e la troverete comodamente al vostro arrivo, in modo da poter godere insieme mille avventure.

Visita il nostro sito www.fammispazio.it o chiama il nostro servizio assistenza al numero 0984/526326 per maggiori informazioni.

 
 
 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it