Compila il modulo ed ottieni preventivi a basso costo.

Vuoi spedire
Animali?

 
 

Trasporto Gatti

Fai trasportatore il tuo Gatto da chi ha la tua stessa Passione

Compila in pochi secondi il modulo con i dettagli della spedizione, ricevi i preventivi e risparmia.

 

Con FammiSpazio  trasportare il  tuo Gatto  in qualsiasi parte in Italia sara semplice come un click.

 

Devi trasportare il tuo gatto?

  • Se hai adottato il tuo Gatto  lontano dalla tua città di residenza
  • Se hai traslocato da poco e non vedi l’ora di riabbracciare il tuo Gatto
  • Se devi andare in Vacanza in aereo e vuoi avere il tuo amico ad aspettarti all’arrivo

FammiSpazio è la soluzione che fa per te

 

Ecco alcuni dei vantaggi che ti offre il nostro servizio

  • Trasporta il tuo piccolo amico in tutta tranquillità
  • Scegli l’offerta più conveniente in pochi click
  • Copertura assicurativa durante il trasporto
  • Ritiro e consegna a domicilio
 

Come avviene il trasporto?
Il trasporto dei Gatti avviene mediante mezzi specializzati, furgoni e camion adeguatamente attrezzati al solo trasporto di animali.
Il trasporto di animali domestici è un operazione delicata e complessa che richiede diversi accorgimenti prima, durante e dopo l’operazione di trasporto.

Il trasporto di animali, soprattutto di cani e gatti è tutelato dalla normativa europea contenuta tra gli altri nel regolamento (CE) del n. 1/2005, che impone particolari accorgimenti per il trasporto di cani e gatti.

Chi sono i trasportatori?
Per prima cosa i trasportatori presenti sul nostro portale sono appassionati di Animali, requisito fondamentale per svolgere questo lavoro con la dovuta attenzione e sono tutte aziende Italiane, iscritte all’albo degli autotrasportatori, con una consolidata esperienza e professionalità nel trasporto di animali domestici e in possesso delle diverse autorizzazione richieste dall’ASL per il trasporto di animali.

Che età deve avere un cane o un gatto per essere trasportato?

Non è possibile trasportare cani e gatti con età inferiore alle otto settimane, tranne nei casi in cui sono accompagnati dalla madre.

Quale documentazione necessità per poter trasportare il mio gatto?

Al momento della prenotazione del trasporto l’azienda specializzata che si occuperà del trasporto del vostro piccolo amico vi indicherà tutta la documentazione necessaria per il trasporto. E’ indispensabile essere in possesso del libretto sanitario del gatto riportante le vaccinazioni eseguite dall’animale.

Come accettare un preventivo?

Nel momento in cui ricevi un preventivo interessante,per confermare il trasporto ed avere tutti i dettagli del servizio e i contatti dell’autotrasportatore, basta pagare una piccola caparra, che serve per dimostrare il tuo interesse nella spedizione e prenotarsi il prima possibile uno spazio a bordo.

Garanzie sul trasporto?
Tutti i trasportatori iscritti sul nostro portale, garantiscono serietà e professionalità,per cui tutti i trasporti sono assicurati,questo perché ci prendiamo cura dei vostri piccoli amici, proprio come se fossero nostri;pertanto è consigliabile prima del ritiro, chiedere all’azienda di trasporto incaricato del viaggio, delucidazioni sulle garanzie offerte.

In quanto tempo avviene il trasporto?
Solitamente le tempistiche per il ritiro e la consegna degli animali sono molto veloci,dal momento in cui  viene prenotato il trasporto, vengono segnalate le tempistiche in cui avverrà il ritiro e la consegna del gatto. Queste tempistiche possono variare in base alla distanza e al periodo nel quale viene effettuato il trasporto.
Ogni trasportatore, prima della prenotazione del trasporto, indicherà le tempistiche nelle quali il servizio verrà effettuato.

Chi mi aiuta a trovare la soluzione migliore?
La forza del nostro servizio, è proprio quella di fornire un accurata assistenza al cliente, in tutte le fasi del trasporto.
L’utente contattando il nostro Customer-Care allo 0984/526326 può avere tutte le informazioni necessarie e i consigli utili per scegliere il servizio più adatto alle sue esigenze.

Quanto costa trasportare un gatto?
I prezzi per trasportare un gatto possono variare in base a diverse ragioni:
il periodo, la stazza dell’animale e la distanza.
I nostri trasportatori a fronte di un servizio rapido e cortese, offrono delle tariffe molto competitive.
La forza del nostro servizio è proprio quella di intercettare trasportatori che sono sulla tratta di ritorno e hanno ancora spazio a bordo.

Dove avverrà il ritiro e la consegna del mio gatto?

Il ritiro e la consegna dei gatti, avviene di norma nei pressi di uscite autostradali o supestradali, questo viene fatto soprattutto per rendere il viaggio ai nostri piccoli amici il più breve possibile.Perché molte volte le consegna nei grandi centri urbani o in  piccoli paesi lontani dalle principali arterie autostradali, porterebbe un eccessivo allungamento sulla tabella di marcia. Nel caso in cui siano presenti particolari esigenze che richiedano il ritiro e/o la consegna nei pressi del domicilio, sarà fatta una valutazione della situazione e si cercherà di trovare una soluzione adatta.

 

 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it

Come funziona

Accedendo a FammiSpazio.it, ti basteranno pochi click per inserire la tua richiesta.
Specificare il paese di ritiro e di consegna, le date indicative del ritiro, e in poco tempo i trasportatori iscritti alla nostra rete ti faranno pervenire i preventivi comodamente sulla tua e-mail.

ico_cathome_def
 

Perché conviene?

Gli utenti possono trovare ottime tariffe per risparmiare sulle spese di qualsiasi  trasporto.

Gli Autotrasportatori possono intercettare nuovi clienti ed evitare di viaggiare vuoti!

ico_cathome_def