Chiama Ora!Devi Spedire?

Il blog di Fammispazio

Vuoi spedire la tua auto con il treno?Scopri se è ancora possibile!

L’italia nonostante quello che qualcuno dice è sempre stato un paese di viaggiatori, nel corso dei secoli abbiamo cambiato solo il mezzo per spostarci, ormai per andare da un continente all’altro non si usano più le caravelle e non arriviamo più alla stazione con la valigia di Cartone.
Nonostante questo gli Italiani sono un popolo in costante movimento che sia per motivi di lavoro, studio o vacanza
Come succede molto spesso quando si decide di partire si sente l’esigenza di portare con se anche la nostra amata automobile, per rimanere liberi e indipendenti nel luogo di arrivo, che sia la spiaggia dove si va tutti gli anni, o una fredda città tedesca dove si è trovato il lavoro.

 

Trasporto in treno con auto al seguito

Fino a pochi anni fa la soluzione più comoda per trasportare l’auto in giro per l’Italia e non solo era il trasporto con il treno, quindi la nostra amata auto viaggiava al nostro seguito, partiva e arriva con noi. Purtroppo da alcuni anni Trenitalia ha sospeso questo servizio e quindi non è più possibile trasportare il nostro veicolo con il treno, per fortuna c’è una validissima alternativa per poter portare l’auto in tutta Italia e in Europa ad un prezzo conveniente e in modo semplice.

<h3>Trasporto in treno con auto al seguito</h3>
 

Come farlo?

L’alternativa al trasporto treno è il trasporto auto con bisarche, questi automezzi dotati motrice e rimorchio riescono a trasportare fino ad 8/10 autoveicoli,  FammiSpazio.it permette agli autotrasportatori di non viaggiare mai vuoti e quindi offrire ai clienti tariffe vantaggiose e tempistiche veloci per il ritiro e la consegna delle auto.
Quindi per qualsiasi vostra esigenza che stiate traslocando, che stiate per partire per le vacanze, che abbiate acquistato la vostra auto lontano da casa e volete un modo rapido e veloce per averla a casa, collegatevi al nostro portale o chiamate il nostro servizio assistenza gratuito allo 0984/526326 e vi aiuteremo a trovare la migliore soluzione.

<h3>Come farlo?</h3>
 

Prezzo del trasporto auto con treno e con bisarca?

Il prezzo del trasporto auto al seguito sulle ferrovie nazionali come un pò avviene per le bisarche veniva calcolato in base ad un tariffario di Trenitalia, qui l’ultimo tariffario valido  che teneva conto delle dimensioni delle automezzo, della fascia chilometrica della distanza tra il luogo di ritiro e di consegna.
Per una tratta abbastanza lunga come poteva essere quella tra Milano e Palermo, il costo per il trasporto non era assolutamente a buon mercato, su FammiSpazio.it è possibile trovare soluzioni molto più economiche e vantaggiose.

 

Quanto tempo prima bisogna prenotare?

Per la prenotazione di un posto sulla bisarca per la vostra automobile può bastare confermare il trasporto 7/10 giorni prima di quanto si vuole che venga effettuato, cosi si ha tutto il tempo per organizzarlo al meglio.
Se si decise si usufruire di questo servizio di portare la tua auto in vacanza ti consigliamo di prenotare il posto sulla bisarca sia per la tratta di andata che per quella di ritorno, cosi da essere sicuri di non rimanere senza.

Vai sul nostro portale e scopri come è facile avere un preventivo o contattaci allo 0984/526326.

 
 
 
 

Hai bisogno di aiuto?

Tel: +39 0984 526 326 | email: info@fammispazio.it