Se devi spedire un pacco in Italia o in Europa, FammiSpazio è la soluzione perfetta per te. Che tu debba trasferirti con molte cose da portare o che tu sia un universitario ansioso di ricevere il pacco dello studente fuori sede, o ancora un'azienda che necessita di inviare pacchi ai propri clienti, noi siamo qui per aiutarti.
Il prezzo si riesce a mantenere basso grazie alla formula del groupage cioè in raggruppamento di più spedizioni assieme.Ecco alcuni esempio di costi per il trasporto pacchi e bagagli:
fino a 10 kg da 15€
da 10 a 15kg da 20€
superiore a 15 kg da 30€
*I prezzi sono indicativi, chiedi un preventivo su Fammispazio per conoscere i prezzi esatti.
Per le spedizioni in Italia, la consegna avviene entro 24/48 ore dal ritiro. Per alcune spedizioni, i nostri corrieri offrono anche il servizio di ritiro/consegna in fasce orarie stabilite dal cliente, per venire incontro alle esigenze di chi per motivi di studio o lavoro è presente a casa solo in alcuni orari. Ogni trasportatore indicherà le tempistiche nelle quali il servizio verrà effettuato.
Accedi gratuitamente al portale Fammispazio.it e inserisci la tua richiesta di trasporto di un pacco, specificando il paese di ritiro e di consegna, nonché le date indicative del ritiro.I trasportatori iscritti a Fammispazio, in base alla tratta che stanno percorrendo, ti forniranno preventivi direttamente nella tua casella di posta elettronica. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze e prenota il trasporto!
Sarai contattato con anticipo dal trasportatore per i dettagli del ritiro e consegna.
Per preparare un pacco scegli una scatola dalle dimensioni giuste per i prodotti da spedire. Cerca una scatole resistente con poche o nessuna scritta.
Puoi usare carta da imballaggio, pluriball, polisterolo per fare in modo che gli oggetti all'interno non si muovano e siano ben protetti da urti.
Utilizza un nastro adesivo di imballaggio resistente. Fai attenzione a chiudere tutte le parti sia nella parte superiore che inferiore.Evita le cose sporgenti che possono danneggiare il tuo pacco o quello degli altri.
FAQ
Il contatto con il trasportatore avviene dopo aver prenotato il servizio. Entro 24-48 ore ti verrà inviata una mail con i contatti dell’azienda incaricata.
É possibile pagare l’anticipo del trasporto tramite bonifico bancario, carta di credito o paypal. Il saldo si effettuerà in contanti direttamente al trasportatore.
Il nostro servizio fornisce un'accurata assistenza al cliente in tutte le fasi del trasporto. Contatta il nostro Customer-Care allo 0984/526326 per tutte le informazioni necessarie e i consigli utili per scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze.
Ultimi trasporti